Italiano
Per molti ma non per tutti...

Villetta schiera In Vendita a Vallelaghi

1.100.000 €
200 m2
3 Camere
3 Bagni
Codice
V000426
Città
Vallelaghi
Categoria
Villetta schiera
Locali
6
Box
1
Mq Box
40
Mq Giardino
300
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma a Pannelli
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Persiana
Oscurante Legno
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accesso interno disabili
Pieno accesso
Accessori
Antifurto, Armadio a Muro, Bagno Handicap, Camino, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Impianto Satellitare, Lavanderia, Pannelli Solari, Passaggio Pedonale, Piscina, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Video Citofono
In una zona residenziale riservata in Valle dei Laghi, proponiamo in vendita una villa singola dal fascino contemporaneo, edificata nel 1995 e pensata per offrire il massimo comfort abitativo con impiantistica di ultima generazione e finiture di alto livello. Sin dall’ingresso, la proprietà conquista con un’eleganza sobria e curata. Una corte interna con un giardino perfettamente tenuto accompagna verso l’ampio porticato coperto e l’ingresso principale. L’accesso carraio conduce al garage doppio al piano terra, dotato di comoda basculante e collegato internamente all’abitazione. Il piano terra è articolato in ambienti ampi e luminosi: un soggiorno con caminetto, la cucina semi separata da una grande porta scorrevole in vetro, perfetta per creare continuità o privacy all’occorrenza, un bagno di servizio con lavanderia attrezzata, una camera per gli ospiti con bagno privato. Ogni dettaglio è stato pensato per unire estetica e funzionalità. Al piano superiore prende forma la zona notte: una camera padronale con cabina armadio e bagno privato, affacciata su una loggia coperta che guarda il giardino, perfetta per godere della quiete e della luce del mattino. Completano il livello altre tre camere da letto e un bagno ampio, funzionale e rifinito con materiali di qualità. Scendendo al piano interrato si apre una grande taverna, ideale per momenti conviviali o di relax, affiancata da un ripostiglio e da un bagno.

Il grande porticato esterno, affacciato sul verde, crea una vera e propria zona living all’aperto, perfetta per cene d’estate, momenti di relax.

Rappresenta la perfetta combinazione tra comfort, efficienza e stile contemporaneo, ideale per chi cerca indipendenza, qualità e privacy. Rif. v426.

Condividi

Cookie preference