Stato Immobile
Ristrutturato
Orientamento
Nord Ovest Sud
Riscaldamento
Centralizzato
Acqua Calda
Centralizzata
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accesso interno disabili
Pieno accesso
Accessori
Armadio a Muro, Bagno Handicap, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Pannelli Solari, Parco Condominiale, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche, Tavolini Esterni, Veranda, Video Citofono, Zanzariere
A Marco di Rovereto – proponiamo in vendita un bellissimo appartamento libero su tre lati, situato al primo piano di una palazzina con poche unità abitative. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è stato completamente ristrutturato e arredato con finiture di pregio nel 2015.
L'appartamento, di 95 mq, si trova in una posizione riservata e soleggiata. È composto da ingresso, ampia e luminosa zona giorno, che grazie all’esposizione a Sud gode di una splendida luce naturale per gran parte della giornata. Da qui si accede direttamente a una comoda veranda, ideale per momenti di relax o per pranzi all’aperto. La cucina, anch’essa abitabile e molto accogliente, è collegata alla veranda, rendendo la zona giorno perfettamente funzionale e conviviale.
La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, una delle quali affaccia su un balcone esterno esposto a Nord, un piccolo disbrigo con armadio a muro. Il bagno, finestrato, è dotato sia di box doccia che di vasca, e completa la proprietà un comodo ripostiglio.
L’appartamento è stato curato nei minimi dettagli: tutte le tapparelle sono motorizzate e la caldaia centralizzata è stata recentemente sostituita. Il riscaldamento è centralizzato.
Classe energetica: D.
Completano la proprietà un box auto con basculante sezionale motorizzato, una cantina privata, orto di proprietà e un posto auto assegnato condominiale.
L'immobile viene venduto completamente arredato.
Richiesta: € 248.000
Per info e visite: 38O - 218 4O82